Interviste

KristiPo: la magia di ‘Like a Butterfly’

“Like a Butterfly” il nuovo singolo di KristiPo, incanta gli ascoltatori con la sua magia senza tempo. Questa traccia electronic pop dance è un viaggio sensoriale attraverso l’universo creativo dell’artista. Con un tocco di pennello musicale, KristiPo cattura l’essenza della libertà di espressione, trasformando emozioni in melodia e parole in poesia. Come una farfalla che danza tra i fiori, la sua musica ci solleva in volo, portandoci in mondi di pura bellezza e ispirazione.

“Like a Butterfly” è un richiamo alla nostra natura più autentica, un invito a esplorare il potere della creatività e a abbracciare la nostra individualità con gioia e fiducia. Con questa canzone, KristiPo ci ricorda che siamo tutti artisti nella danza della vita, pronti a spiegare le nostre ali e ad esprimere la nostra unicità al mondo.

Ci puoi dire qualcosa riguardo all’ispirazione dietro questo nuovo singolo e come è nato?

Mi ispira la musa ispiratrice, natura, bellezza.

Oltre alla tua esperienza personale, ci sono influenze musicali o riferimenti che hai incorporato in questo singolo?

Si. Mi ispira anche musica classica e le fusa del mio gatto.

Parlando di collaborazioni, hai coinvolto altri artisti o produttori in questo progetto?

Sì, la produzione è stata curata da Estro Records il cui direttore artistico è Massimo Guidi manager di artisti della musica italiana come FELLOW (Sanremo Giovani 2022, Xfactor ecc) Tommaso Cesana (Amici 21) e molti altri (The Voice Senior, Italian Got’s talent Golden buzzer, oltre che curare la direzione vocale di noti artisti. Gli arrangiamenti sono curati da Simone Del Freo.

Riguardo al processo creativo, c’è qualche aspetto specifico della produzione o della scrittura di questo singolo che ritieni particolarmente significativo?

Si. Ogni singolo per me è speciale, con emozioni particolari.

Quali sono i tuoi obiettivi a breve termine per la tua carriera artistica?

Sto scrivendo una canzone nuova. Come si chiama sarà un surprese. Sto scrivendo due libri nuovi, e vorrei fare un film, dove posso mettere tutti miei lavori: i libri, la poesia, la musica, i quadri.