Comunicati StampaNews

Osteopatia e bellezza, il binomio vincente a Sanremo con la Dott.ssa Sandra Tosi

Volge al termine la 74esima edizione del Festival dei Sogni di Sanremo targato Dream Massage, l’evento collaterale alla kermesse canora in scena nella settimana festivaliera presso la Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais con Sandra Tosi.

Il meglio del benessere è sceso in campo per alleviare le tensioni e lo stress della settimana più intensa e adrenalinica dell’anno: quella sanremese in una delle strutture più belle della città dei fiori.

IL TEAM 


Un team incredibile di professionisti e di medici specializzati di fama internazionale a disposizione di artisti, cantanti, addetti ai lavori, giornalisti e personaggi dello spettacolo in un contesto da sogno, quello della spa più ambita di tutta la Costa Azzurra: la Somnia Aura Spa.


La dottoressa Sandra Tosi, osteopata di esperienza ventennale proveniente da Nettuno ha potuto mostrare sul campo agli allievi del Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi l’importanza dell’osteopatia nella cura della bellezza e della salute del corpo.


Molti gli artisti che la sono venuta a trovare per una consulenza specialistica, in primis la splendida Madrina del Festival Dei Sogni la Miss Italia in carica Francesca Bergesio, che è restata ammaliata dalla presentazione dei benefici dell’osteopatia.

A seguire tra i tanti nomi spicca quello della meravigliosa Nina Rima attrice, modella e influencer che da sempre punta all’inclusione e all’accettazione delle diversità, attualmente nel cast di una nota serie tv di Canale 5.

NINA RIMA

Una bellezza moderna, inclusiva, dal forte impatto emotivo, la testimonial perfetta per questo binomio vincente “osteopatia e bellezza” chiave dell’attività sanremese della Dott.ssa Tosi.


La sua presenza nella città festivaliera è una grande novità per tutto il settore benessere, non più solo massaggiatori o operatori olistici al servizio del festival, ma un osteopata di incredibile e indiscussa professionalità che porta sul campo la sua ventennale conoscenza della materia: l’Osteopatia.


Da anni la Dott.ssa Tosi porta avanti questo messaggio di cura a 360°, in tutti i suoi corsi di specializzazione dove è una docente apprezzata e presso il suo centro l’Atman Medical, un polispecialistico che ospita professionisti selezionati in grado di prendersi cura del paziente in toto.

SANDRA TOSI

Questo è quello che la Dott.ssa Tosi ha fatto a Sanremo per i graditi ospiti che sono venuti a trovarla nella meravigliosa luxury spa.

Questo è quello che la Dott.ssa Tosi continuerà a fare nella sua città Nettuno e ovunque si vorrà portare avanti un messaggio di benessere più completo e funzionale alla salute del corpo.