Comunicati StampaNews

Il fisioterapista dei vip Nazzareno Bartolaccini beato tra le donne del festival

Successo incredibile per il fisioterapista dei vip Nazzareno Bartolaccini al Festival dei Sogni di Sanremo  targato Dream Massage, l’evento collaterale alla kermesse canora in scena nella settimana festivaliera presso la Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais.

Giorni intensi e frenetici, ma costellati di bellezza quelli che si vivono a Sanremo. Lo sa bene il fisioterapista dei vip Nazzareno Bartolaccini beato tra le donne nella luxury spa più ambita della città dei fiori. Qui cantanti, soubrette e artisti dello spettacolo si rifugiano in cerca di momenti di benessere. In pochi giorni hanno fatto visita alla spa diversi volti noti, tra i primi  la meravigliosa Miss Italia 2023 Francesca Bergesio, madrina anche della manifestazione, che coniuga perfettamente benessere e bellezza nella sua figura. E proprio lei al taglio del nastro lo scorso martedì, non ha potuto non cedere al fascino della spa e della maestria dei suoi operatori di benessere.<br>Il dottor Bartolaccini, arrivato per il secondo anno consecutivo a Sanremo dalla sua Maremma,  è in prima linea anche quest’anno all’interno di questo progetto che da anni porta avanti il Prof. Stefano Serra, spa manager internazionale con il Master Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi, di cui il fisioterapista nell’edizione 2024 è anche docente.
Il dottor Nazzareno Bartolaccini sta portando nella città dei fiori la sua esperienza decennale, il suo carisma e la sua professionalità ottenendo sempre più riscontri positivi.
In questi giorni sono rimaste ammaliate alcune delle donne più belle dello spettacolo presenti nella città sanremese, da Diletta Leotta, Natalie Caldonazzo, Nina Rima attrice, modella e influencer che da sempre punta all’inclusione e all’accettazione delle diversità, attualmente nel cast di una nota serie tv di Canale 5.
Da sempre la bellezza va di pari passo con il benessere e Sanremo quest’anno è la vetrina perfetta per mostrare la potenza di questo connubio.
Lo sa bene il fisioterapista dei vip Nazzareno Bartolaccini che quest’anno è beato tra le donne del Festival.