Campania

Con Lorenzo Fornasari la Svizzera brilla a Sanremo

Dopo giorni dalla conclusione della 74 edizione del festival di Sanremo, il successo del dottor Lorenzo Fornasari è ancora inarrestabile.

Rientrato a Lugano dopo aver vissuto l’esperienza festivaliera nella culla del benessere della kermesse targata Dream massage, il dottor Lorenzo Fornasari giovane fisioterapista di grande esperienza e fondatore di Reactiv è tornato in Svizzera carico di ricordi e momenti indimenticabili.
Presso il Grand Hotel Des Anglais di Sanremo nella Somnia aura spa è stato uno dei consulenti per gli ospiti Vip della luxury spa sanremese.

Il dott. Lorenzo Fornasari di questa sua prima esperienza al Festival racconta “Non avevo mai vissuto la magia della città dei fiori durante la kermesse canora. La città è in perenne movimento. Artisti, personaggi dello spettacolo e giornalisti non fanno altro che correre da un appuntamento all’altro. Io nel mio piccolo ho cercato di dare supporto in queste situazioni, ho avuto modo di fornire consulenze specialistiche di fisioterapia e sani stili di vita a diversi personaggi che ci sono venuti a trovare.

Inoltre come dimenticare i miei compagni di viaggio, i ragazzi dello staff e i partner del Dream massage con i quali ho vissuto momenti professionali ed umani di forte intensità. Vivere questa settimana così straordinaria con loro mi ha arricchito molto, e d’altro canto spero di aver donato io loro parte della mia esperienza e del mio vissuto.
Sono rientrato a Lugano con una grande carica, ho nuovi progetti e nuove idee per la mia attività che spero di poter mettere presto in cantiere.
Nel mentre Reactiv la mia azienda non si è mai fermata, anzi.
Ora sono pronto a portare nella mia amata Svizzera l’esperienza sanremese, certo che potrà essere una nuova skill da offrire a tutte quelle persone che mi sceglieranno per il loro benessere.”

LORENZO FORNASARI

Il dott. Fornasari non è solo un fisioterapista, osteopata o esperto in nutrizione.

È un tessitore di storie e guarigioni. Con la sua abilità, ha esplorato il legame sacro tra mente e corpo.

Per lui, non si tratta di un mestiere, ma di un palpito profondo, un impegno viscerale verso l’illuminazione di chi anela a un benessere vero e genuino.

Più che un semplice metodo, il suo approccio è un’arte, plasmata dalla convinzione che la salute sia armonia in cui ogni elemento è parte di un mosaico che celebra l’essenza complessa dell’essere umano.

Trasferitosi in Svizzera per seguire la formazione come fisioterapista, si è poi specializzato in osteopatia, nutrizione, mental coaching e biohacking.

Qui ha coltivato il sogno ardente di creare un’oasi dedicata al rinnovamento della mente, del corpo e dello spirito.

Lui cresciuto all’ombra delle malattie che hanno toccato la sua famiglia, ha compreso che ogni piccola scelta quotidiana può trasformare una vita, portando a una profonda sensazione di benessere.

Ha scoperto che il cambiamento non è un’illusione, ma una sinfonia di gesti consapevoli che danno vita al benessere.

La sua missione è diventata chiara: aiutare gli altri a riscoprirsi e a rinascere.